Libri di Jacopo Fo -> “Cervelli Verdi Fritti” + La Scopata Galattica + Lo Zen E L’Arte Di Scopare + la rivoluzione pigra + Sesso Sublime

f

Share

Se ti piace questo sito puoi  seguirmi da Facebook o Sottoscriverne i feed Rss

.

Jacopo Fo – Cervelli Verdi Fritti

+ Lo zen e l’arte scopare

Yoga Demenziale: La rivoluzione pigra 

+ La Scopata Galattica

+ Sesso Sublime

+ Olio di colza. 30 modi per risparmiare, proteggere l’ambiente e salvare l’economia

+ Come resistere al disgusto – Puoi dare una possibilità alla pace

.

.

Jacopo Fo – Cervelli Verdi Fritti

Con lo stile personalissimo, ormai noto, che gioca tra serio e faceto, Jacopo Fo presenta teorie e tecniche sul cervello, la psiche, l’ES e il subconscio.

Abbandonare il principio di autoconservazione, le paure, i sensi di colpa, che hanno un effetto devastante sulla nostra vita, ed entrare in comunione col Tutto: a partire da questo cambiamento e grazie a una serie di esercizi yoga, di meditazione e così via è possibile raggiungere l’estasi, conciliarsi con il mondo, godersi appieno la vita.

Insomma con le parole di Jacopo Fo: ‘‘ne saprete più di Freud e del professor Frankenstein”.

.

Lo zen e l’arte scopare

Come fare impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi). Come si fa dall’A alla Z. Come si prende e come si mette. Come strapazzarlo coi muscoletti vaginali. Come frullarla più a lungo. Come funzionano le nuove posizioni americane e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Dov’è il clitoride. Dov’è il punto G. Dov’è che piace di più agli uomini.

Un libro di sesso, perversione e atti di libidine. Se siete uomini, dopo avere letto questo libro, sarete più tosti di Mickey Rourke e Woody Allen messi assieme. Dopo che l’avrete vista gridare che la metropolitana di Mosca a confronto è flccida, correrete per la strada di notte urlando “Mamma, perché mi hai fatto così maschio?”.

Se siete una donna state attente: questo libro trasformerà la vostra pisella in un’arma mortale, un paradiso terrestre, un luogo di delirio e tempesta. Gli uomini non solo vi chiederanno il numero di telefono, ma vi telefoneranno pure. Vorranno sposarvi, vi vorranno erigere statue, vi vorranno Presidente della Repubblica o Papa. E se decidete di vendervi potrete chiedere qualunque cifra.

.

LA Scopata Galattica

Un libro divertente in cui si smitizzano i luoghi comuni sul sesso, per uscire “fuori dagli schemi” e scoprire i piaceri della sessualità totale.

.

Yoga Demenziale: La rivoluzione pigra

.

Sesso Sublime

.

Come resistere al disgusto – Puoi dare una possibilità alla pace

.

Olio di colza. 30 modi per risparmiare, proteggere l’ambiente e salvare l’economia

Descrizione “Una bella mattina milioni di italiani, guardando la televisione, hanno scoperto l’impensabile: il loro diesel poteva essere alimentato anche con l’olio di colza. E, aspetto ancor più stupefacente, quest’olio vegetale veniva venduto in alcuni supermercati a 0,65 euro al litro, poco più della metà del diesel normale. Il giorno dopo l’olio di colza spariva da tutti i supermercati del nord Italia e passeggiando per le strade si sentiva uno strano odore di pop corn…”. Oltre all’alternativa combustibile dell’olio di colza per le auto diesel, in questo “manuale di risparmio ecologico”, Jacopo Fo affronta innumerevoli argomenti di cui sentiamo parlare ancora troppo poco dai mass media: pannelli solari, coibentazione, corretto utilizzo dei detersivi, riciclo intelligente dei rifiuti, Energy Service e altro ancora. L’autore propone molti metodi per risparmiare energia e ci informa su alcune delle invenzioni ecologiche non ancora omologate per motivi occulti. Un tentativo di sensibilizzare tutti noi sul mondo dell’ecologia, di certa ecologia che rimane nel silenzio. La ragione è semplice: farci risparmiare denaro, ma soprattutto per risparmiare altri danni al nostro pianeta e, di conseguenza, a noi stessi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: