IL SIMBOLO DEL PROGETTO MONARCH – la farfalla monarca

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

 

Il simbolo del progetto (di controllo mentale) Monarch è l’omonima Farfalla Monarca il cui colore caratteristico è rosso e arancione.

Questo simbolo è stato mostrato ovunque (riviste, pubblicità, film, etc.).

Hanno scelto questo simbolo perché quando una vittima del controllo mentale subisce un trauma indotto da elettroshock, la persona avverte una sensazione di stordimento e smarrimento, come se interiormente stesse fluttuando e svolazzando come una farfalla.

Un’altra ragione per cui hanno scelto la farfalla è perché essa rappresenta un simbolo di trasformazione o metamorfosi: un rito di passaggio da bruco (personalità iniziale, prima del lavaggio del cervello), a bozzolo (stato dormiente, inconscio, di paralisi durante il quale avviene la dissociazione e riprogrammazione mentale), e infine farfalla (risultato del periodo di trauma/abuso/controllo/riprogrammazione, la nuova personalità, la nuova maschera).

Origins and Techniques of Monarch Mind Control

Il terzo motivo di questa scelta è dovuto al fatto che la farfalla fin dall’antichità era un simbolo occulto della Psiche o dell’anima. Nel progetto Monarch cercano quindi di catture e controllare le anime umane.

Fatte queste premesse vediamo alcune immagini in cui viene richiamato il progetto Monarch mediante il simbolo della farfalla monarca. Ricordatevi che in queste fotografie non hanno scelto una farfalla qualsiasi. Ad esempio guardate la copertina del film “il silenzio degli innocenti”.

Il film consigliato stasera in TV: "IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI ...

Loro – i controllori del sistema – come vedete vi lasciano molti indizi.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.