ALLUCINANTE CANALE YOUTUBE PER BAMBINI – (KrainaGrzybowTV – Mushroomland) – Video lavaggio del cervello psichedelico mk ultra

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

KrainaGrzybowTV (traduzione: Mushroomland, la terra dei funghi) è un bizzarro canale YouTube che è diventato virale prima nel suo paese nativo (Polonia) e poi in tutto il mondo.

La prima volta che mi sono imbattuto in questo canale ero in compagnia di mia nipote (11 anni) e YouTube ci aveva suggerito questo nuovo canale per bambini (KrainaGrzybowTV).

Abbiamo visionato un episodio a caso e dopo circa un minuto ho interrotto il filmato e ho spiegato a mia nipote che questi contenuti non sono per bambini.

Qualche giorno dopo sono andato alla ricerca di maggiori informazioni sull’inquietante simbolismo di quella serie di filmati.

Ogni episodio di Mushroomland è disegnato per apparire come uno spettacolo televisivo per bambini degli anni ’80. La conduttrice dello spettacolo è Agatha, una ragazza che sopra i suoi occhi ha degli occhi di carta.

Questa non è una scelta casuale. La stessa cosa avviene in alcuni video di Justin Bieber e di Miley Cyrus.

Justin Bieber 'Where Are Ü Now' – Wants Selena Gomez Back - YouTube
Miley Cyrus: Tongue Tied - Alchetron, the free social encyclopedia

Si tratta di immagini psichedeliche inizialmente utilizzate dalla CIA durante i primi esperimenti di controllo mentale Mk-ultra.

Gli episodi di KrainaGrzybowTV (pubblicati su YouTube tra il 2013 e il 2017) fanno supporre che il fautore di quei filmati fosse a conoscenza dei metodi di programmazione mentale mk-ultra. In qualche episodio appaiono delle mappe geografiche collegate probabilmente alle basi militari in cui si svolge la programmazione di Agatha, la protagonista di questa serie di episodi.

Ogni episodio inizia con un tema “educativo”, che si trasforma in un bizzarro, confuso e terrificante viaggio psichedelico. Durante i primi episodi, apprendiamo che la protagonista (Agatha) viene rapita da strani uomini e mandata in un luogo misterioso chiamato Mushroomland. Tra i tanti personaggi della serie vi è la madre di Agatha, una strana signora con una voce inquietante, come fosse posseduta da un demone.

Il modo in cui si relaziona a sua figlia è terrificante, soprattutto se visto con gli occhi di un bambino. Evidentemente lo scopo era quello di traumatizzare la psiche dei visitatori.

Il canale ottenne rapidamente una miriade di visualizzazioni a cui seguirono numerose polemiche legate a quel tipo di contenuti, che includevano riferimenti a possessioni demoniache, istigazioni alla violenza e al suicidio, riferimenti satanici, oltre ovviamente a sceneggiature tipiche di un film horror. Il che non sarebbe un problema se non fosse stato promosso come canale didattico/educativo, tenendo soprattutto conto che YouTube ha rimosso innumerevoli video per molto meno.

YouTube è ovviamente gestito dagli stessi personaggi che hanno portato avanti i progetti di controllo mentale mk-ultra.

Ogni episodio è pieno di immagini apparentemente casuali che cominciano ad aver senso quando si comprende il loro concetto di base: controllo mentale basato sul trauma, sullo shock e sulla paura.

Non a caso la protagonista a un certo punto si trova in un laboratorio in compagnia del suo handler (gestore o programmatore mentale).

Come ho spiegato negli articoli precedenti, lo scopo del controllo mentale basato sul trauma (attraverso abusi, droghe, torture, ecc.) è quello di esporre le vittime a shock così intensi da indurle a dissociarsi dalla realtà. Mentre si trovano in questo stato vulnerabile, gli handler (i gestori o addestratori) installano nella mente delle loro vittime nuovi alter ego che possono essere innescati a piacimento.

Questo è esattamente ciò che accade alla giovane protagonista di Mushroomland. Quel canale mostrava semplicemente quella realtà attraverso gli occhi di chi ha vissuto quel tipo di esperienze.

Di seguito riporto i filmati di ciascun episodio, così potete farvi un’idea di quanto siano malate certe menti e di quanto YouTube sia colluso con il lato oscuro.

 

CON UNA PICCOLA DONAZIONE SU PAYPAL PUOI CONTRUBUIRE AL MIGLIORAMENTO DI QUESTO BLOG

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: