ADRENOCROMO IN VENDITA ONLINE

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

Cari vampiri, se vi serve una dose di sangue sovraccaricato di adrenalina potete (anzi potevate) acquistarla qui sotto (il link non si apre perché hanno oscurato i risultati – chissà come mai… comunque ho fotografato la pagina presente fino a pochi mesi fa)

https://italian.alibaba.com/g/adrenochrome.html

Alibaba è una società Cinese di shopping online dove vendono prodotti di tutti i tipi, incluso adrenocromo.

I laboratori principali si troverebbero precisamente a Shanghai, a Wuxi e (indovinate un po’) anche a Wuhan (nello stesso istituto di guerra batteriologica dove hanno creato il famigerato covid 19).

ETBWKxZXgAQTeWY

ETD5Sw2U8AAIQ8I

Ora avete le prove che l’adrenocromo non è soltanto una teoria cospirazionista frutto dell’immaginazione di Thompson Hunter.

P.S.

Con o senza adrenocromo… trova le differenze.

Something is WRONG with Celine Dion! - YouTube

InFlatEarthWeTrust on Twitter: "Ellen just admit you used ...Au Naturel- Your Favorite Celebrities Caught Without Makeup | Page ...The Adrenochrome Conspiracy Theories Explained - Wow Article

Un messaggio di Zuckerberg a proposito della sua passione per l’adrenocromo.

l E T 17 on Twitter: "Yes. Yes we are VERY well organized. One ...

P.S.1

P. Diddy, il noto rapper americano, anni fa scrisse un libro intitolato “The Adrenochrome Witch by P. Diddy”.

Adrenochrome Witch" by Sean Combs : adrenochrome

Ultimamente l’hanno tolto dalla circolazione… giusto per cancellare le loro tracce. Ma è troppo tardi per insabbiare tutto e ormai la gente è al corrente di troppe cose.

Qui sotto riporto alcune pagine dal libro di P. Diddy. Per chi non sa l’inglese, c’è scritto che molte celebrità di Hollywood desiderano veramente l’eterna gioventù e sarebbero disposte a tutto pur di non invecchiare e di avere quotidianamente la vitalità e la bellezza dei bambini. Lo fanno perché il loro successo e la loro (finta) autostima dipende completamente dall’aspetto esteriore. Poi l’autore accenna ai party privati delle élite segrete in cui le celebrità prendono parte per soddisfare le loro spregevoli ambizioni. Come si evince dal titolo del libro (la strega dell’adrenocromo), il tema centrale è il sacrificio dei bambini per ottenere l’elisir di lunga vita.

P.S. 2

Ricordate il mio articolo sulla strega Marina Abramovich, K’ILLUMINATI 1° parte (Hellywood – la selva infernale?

Indovinate cosa bevevano durante lo spirit cooking…

ETD5Ss5U8AIChyq

CONDIVIDI L’ARTICOLO:

3 Risposte to “ADRENOCROMO IN VENDITA ONLINE”

  1. m cima Says:

    Ciao desidero farti i complimenti per le info che giri, da anni investigo su questa merda di Elite e quando ne parlo mi prendono per folleHai un idea di come poterli colpire per farli crollare? Perché sapere e basta fà molto spettatore…non ti senti in dovere di far qualcosa per riscattare la memoria di tutti quei bimbi sacrificati? Io sinceramente mi son stancato ma da solo non saprei da dove iniziare Matteo 

    Sent from Yahoo Mail on Android

    • ZeRo Says:

      Ciao Matteo.
      Si, ho un’idea su come disgregare il sistema. Ho usato il termine dis-gregare non a caso (se conosci la nozione di egregora sai a cosa mi riferisco). Non è difficile come sembra ma occorre compattezza e pervasività.
      Saprai anche che gli agenti del sistema si sono infiltrati ovunque e – tanto per capirci – tu potresti essere un agente come potrei esserlo io. Lo chiarisco per esemplificare il grado di lucidità che un individuo dovrebbe avere in questo genere di operazioni. Potrebbero hackerarti, tentare di accedere al tuo account, oscurare il blog, minacciarti etc… (cose che mi sono accadute)… Abbiamo a che fare con entità estremamente astute che manipolano il pianeta da millenni quindi sarebbe ingenuo aspettarsi di cambiare tutto in quattro e quattr’otto. Occorre calma, pazienza, sangue freddo, determinazione. L’approccio di alcuni gruppi anti-sistema ha fallito perché mancava lucidità e disincanto. Dal mio punto di vista, oltre alla conoscenza profonda, occorre un minimo di addestramento prima di poter combinare qualcosa di buono. Nel mio piccolo sto addestrando da vivo alcune persone e poi sto usando queste piattaforme per diffondere ciò che il sistema cerca di insabbiare.
      Poi ci sarebbe anche la componente spirituale ma questo è un discorso troppo lungo che posso sintetizzare con la connessione a qualcosa di superiore. Senza tale connessione il nostro agire è privo di efficacia.

    • Gianluca Paul Seung Says:

      Buona Luce a Te Matteo. Io il modo di colpirli lo conosco e gli sto gia facendo male…
      Se vuoi davvero lottare con qualcuno capace di farti ottenere questo risultato,
      sono lieto che tu sia nella mia squadra….
      Contattami sulla pagina facebook della associazione ADUP.

      Oppure usa il cel 371 433 9258

      Saro lieto di sostenerti nella lotta…


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: