Zen Azzerato, micidiali Koan sparati da ZeRo (messaggi brutalmente illuminanti) – Ebook + Audiolibro

Lettura vietata ai minorati mentali.

Se ci tenete alla vostra salute mentale, non leggete questo libro.

Se invece siete disposti a perdere il vostro psicolabile equilibrio, allora proseguite la lettura.

Ebook: https://payhip.com/b/Nj5W9

Audiolibro: https://payhip.com/b/kPvyL

Questo libro contiene bombe atomiche destinate a frantumare il vostro intelletto, polverizzare il senso dell’io, annientare il presunto senso di realtà.

Alcuni koan potrebbero violare i filtri morali del vostro sistema cognitivo.

Altri potrebbero involontariamente violentare il ridicolo personaggio con cui siete identificati.

Occorre dunque procedere con prudenza, moderando la lettura e rallentando la riflessione analitica.

Evitare di soffermarsi superficialmente e frettolosamente su troppi messaggi allo stesso tempo.

Ogni messaggio è stato concepito per provocare un cortocircuito interno al vostro sistema cognitivo.

Non garantisco l’illuminazione (chi può garantirla?), ma posso garantire che la vostra testa verrà cotta a puntino, fulminata, saetta dopo saetta.

Ogni vostra certezza verrà rasa al suolo… Ritrovandovi improvvisamente senza mente!

Buon azzeramento!

2 pensieri su “Zen Azzerato, micidiali Koan sparati da ZeRo (messaggi brutalmente illuminanti) – Ebook + Audiolibro”

  1. Buon giorno ZeRo,ho provato ad acquistare l’e-book ed arrivando alla fine della procedura mi chiede un ulteriore ultima password per concluderel’acquisto con la postepay evolution. Io non credo di essere iscritto sulsito delle poste ma, ho sempre fatto gli acquisti con questa carta, sarà una sicurezza della sicurezza in più ma, non c’è un’altro modo per bypassareo devo risolvere io andando sul sito poste?Grazieun caro salutoFrancesco

    1. Ciao Francesco. Il mio consiglio è di utilizzare paypal, lo trovo lo strumento più semplice e conveniente. basta che ti registri e associ il profilo a una carta – come postepay, anche standard, su cui caricare anche pochi euro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.